20° edizione del Premio di Laurea Alberto Bardazzi. Il premio che assegna ogni anno ai migliori laureati magistrali dell'Università degli Studi di Firenze due premi di 5.000 Euro. Domande entro il 3 giugno 2024.
Il premio, sostenuto dalla Famiglia Bardazzi e dal Rotary Club Filippo Lippi di Prato, permette di partecipare a neolaureate/i che abbiano conseguito la tesi nell'intervallo di tempo che va dal 1° luglio 2023 al 30 aprile 2024 e che abbiamo una votazione maggiore di 105.
A chi è destinato
Possono partecipare tutti coloro che abbiano conseguito una laurea magistrale dell'Università di Firenze nell’intervallo di tempo: luglio 2023 - aprile 2024. Il voto minimo di partecipazione è 105/110.
Premi in palio
Due premi in denaro di 5.000 Euro cadauno. Un premio per il/la miglior candidato/a nell’ambito delle Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana) ed un premio per il/la miglior candidato/a nell’ambito delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).
Bando e modulistica